mercoledì 24 giugno 2009

Torta dei 7 vasetti light


Questa ricetta l'ho trovata anche girovangando sul web ma devo dire mi è stata data da una signora la quale non credo vista l'età l'abbia presa da internet ;-)) anche se dopo che mia madre 75 anni mi manda sms usando il K al posto del che non mi meraviglio piu di niente !!!!
Io l'ho resa piu leggere sostituendo un vasetto di olio con un ulteriore vasetto di yogurt e cospargendo la torta prima di infornarla con delle ciliege


Ingredienti:
2 vasetti di yogurt
2 vasetti di zucchero
2 vasetti di farina
1 vasetto di fecola di patate
1bustina di lievito
3 uova medie
1 bustina di vanillina
1 pizzico di sale

Amalgamare gli ingredienti e infornare la torta in forno preriscaldato e cuocere a 180° per 30 minuti circa

1 commento:

  1. ciao, ero appunto alla ricerca della ricetta per la 7 vasetti, mi ispira, la copio e la provo.
    A presto, Betty.

    RispondiElimina